Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CAMPAGNA 2006 PER LA VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE

CAMPAGNA 2006 PER LA VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE

24 Ottobre 2006

Due incontri pubblici presso le sedi di centri sociali faentini
L’Ausl di Faenza, nell’ambito delle iniziative volte a promuovere la campagna 2006 per la vaccinazione antinfluenzale, ha programmato due incontri pubblici presso le sedi di centri sociali faentini.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di informare i cittadini sull’importanza della vaccinazione antinfluenzale, dando inoltre consigli su chi è opportuno si vaccini e quando vaccinarsi.
Il primo incontro è previsto giovedì 26 ottobre, alle ore 15.30, presso la sede del centro sociale “Palazzo Laderchi” (corso Garibaldi, 2). Interverrà il dottor Luciano Biolchini, medico di base.
Il secondo appuntamento è invece programmato venerdì 27 ottobre, alle ore 15.30, presso la sede del centro sociale Centro sud (via Canal Grande, 46). Parteciperà il dottor Corrado Bellet, medico di base.
Dr. Paolo Savorani