Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CAMPAGNA PER LA VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE 2006

CAMPAGNA PER LA VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE 2006

02 Novembre 2006

Incontro pubblico presso la sede del centro sociale Borgo
Un altro incontro pubblico, nell'ambito delle iniziative dell'Ausl di Faenza e dei centri sociali faentini per promuovere la campagna 2006 per la vaccinazione antinfluenzale, è programmato domani, venerdì 3 novembre, alle ore 14.30, presso la sede del centro sociale Borgo (via Saviotti, 1). Interverrà il dottor Gennaro Ruberto, medico di base.
Obiettivo dell'iniziativa, come le precedenti, è quello di informare i cittadini sull'importanza della vaccinazione antinfluenzale, dando inoltre consigli su chi è opportuno si vaccini e quando vaccinarsi.
L'incontro, aperto a tutta la cittadinanza, si rivolge in particolare alle persone anziane, che costituiscono la fascia di popolazione più a rischio per le eventuali gravi complicazioni che l'influenza può causare.
Dr. Paolo Savorani