Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CASA, E' PRONTA LA GRADUATORIA DELL'ULTIMO BANDO

CASA, E' PRONTA LA GRADUATORIA DELL'ULTIMO BANDO

15 Marzo 2006

Edilizia residenziale pubblica
E’ pronta la graduatoria provvisoria relativa al bando per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
Il bando - emesso dal Comune di Faenza nel settembre dello scorso anno a integrazione di quello uscito nel 2003 – riguarda l’assegnazione di case di proprietà di enti diversi (Comune, Provincia, Opere Pie,…) che si renderanno disponibili o saranno ultimate nel territorio del nostro Comune nel periodo di validità (due anni) della graduatoria definitiva.
La graduatoria provvisoria, formata sulla base delle domande pervenute entro i termini di scadenza del bando, è pubblicata all’Albo pretorio comunale, sul sito web del Comune di Faenza
alla pagina http://www.comune.faenza.ra.it/contenuti/index.php?t=notizie&ref=3
e presso le sedi di organizzazioni, associazioni, sindacati, enti del nostro territorio.
Tutti gli interessati, compresi anche coloro che sono stati esclusi dalla graduatoria, possono presentare richiesta di riesame della domanda, segnalando variazioni, errori o documentando nuove ulteriori condizioni che creino punteggio (nascita di figli, sfratti esecutivi, invalidità pari o superiore al 67%,…).
Tali domande vanno presentate al Comune di Faenza entro martedì 11 aprile 2006, mediante i moduli disponibili presso l’Ufficio Casa del Comune (via Zanelli, 4; tel. 0546.691531).
L’Ufficio è aperto al pubblico nei seguenti orari: lunedì e venerdì dalle 12.00 alle 13.00, martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 (mercoledì chiuso).