Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CASTEL RANIERO VIETATA ALLE AUTO

CASTEL RANIERO VIETATA ALLE AUTO

09 Maggio 2007

Domenica per la 30^ edizione della “Classicissima”
Diverse modifiche alla viabilità sono programmate domenica 13 maggio 2007 a Castel Raniero, in occasione della 30^ edizione della “Classicissima di Castel Raniero e tradizionale passeggiata faentina”, gara podistica competitiva e non di 11 chilometri.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione in condizioni di sicurezza per tutti i partecipanti, dalle ore 13.30 alle 18.00 di domenica prossima sarà, infatti, vietato il transito (esclusi i residenti) in via Rinaldini (da via Castel Raniero a via Rio Biscia), via Castel Raniero (da via Rio Biscia a via Rinaldini) e via Rio Biscia (da via Castel Raniero a via Rinaldini), mentre in via Errano si circolerà a senso unico, con direzione via Castel Raniero – Errano.
Inoltre, divieto di circolazione e sosta (esclusi bus e auto disabili) in via Castel Raniero, da via Rio Biscia a via Firenze. Dalle ore 18.00 alle 24.00 si circolerà a senso unico nelle seguenti strade: via Rinaldini (da via Castel Raniero a via Rio Biscia), via Castel Raniero (da via Rio Biscia a via Rinaldini), via Errano (con direzione via Castel Raniero località Errano), via Rio Biscia (da via Rinaldini a via Castel Raniero).
In via Castel Raniero nel parcheggio di fronte al civico n. 77 sarà obbligatorio svoltare a destra; analogo obbligo nel parcheggio al civico n. 40. Infine, divieto di sosta su entrambi i lati di via Castel Raniero, nel tratto compreso dal cimitero fino alla chiesa. Nella giornata, inoltre, da via Graziola a via Castel Raniero sarà attivo un collegamento con bus navetta.