Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CAVALCAVIA: DOMANI I LAVORI DI ASFALTATURA, TEMPO PERMETTENDO

CAVALCAVIA: DOMANI I LAVORI DI ASFALTATURA, TEMPO PERMETTENDO

30 Agosto 2007

In caso di pioggia l’intervento sarà rinviato al 7 settembre
E’ previsto per domani, venerdì 31 agosto, come già annunciato nei giorni scorsi, l’intervento di rifacimento del manto stradale del cavalcavia ferroviario di Faenza.
In caso di maltempo i lavori saranno invece rinviati a venerdì 7 settembre prossimo.
Condizioni climatiche permettendo, l’intervento di asfaltatura programmato per domani comporterà la chiusura al traffico del cavalcavia per tutta la giornata, dalle prime ore del mattino fino a sera.
Il traffico in entrata e uscita, da e per Ravenna, sarà così convogliato sulla via San Silvestro e sulla via Ravegnana.
Successivamente, a partire da metà settembre, i lavori di consolidamento della struttura saranno poi completati con la sostituzione dei giunti di dilatazione del ponte.
Un intervento, quest’ultimo, che si protrarrà per circa due o tre settimane, ma senza la chiusura al traffico del cavalcavia, pertanto i disagi alla viabilità saranno alquanto limitati.