Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CENTRO NORD, FARI PUNTATI SU VIABILITA' E OPERE PUBBLICHE

CENTRO NORD, FARI PUNTATI SU VIABILITA' E OPERE PUBBLICHE

04 Maggio 2007

Il consiglio di circoscrizione è convocato mercoledì 9 maggio
Saranno viabilità e opere pubbliche i temi principali in discussione nel prossimo consiglio della circoscrizione Centro nord, convocato per mercoledì 9 maggio 2007, alle ore 21.00, presso la sede della circoscrizione (via Filanda Vecchia, 21).
Particolarmente nutrito l’ordine del giorno della seduta: 1) Esposto per regolamentazione divieto di sosta e fermata in via Verdi e via Ravegnana; 2) Esposto per adeguamento area incrocio via Prosciutta e via Lughese; 3) Costruzione scuola dell’infanzia Quartiere Centro nord; 4) Risposta dell’Amministrazione comunale in merito a viabilità in via Boaria – via Galvani e zone limitrofe; 5) Esito commissioni congiunte ambiente e viabilità, urbanistica e territorio in merito ai seguenti temi: a) insediamento Gigacer: problematiche sollevate da comitato di residenti, richieste di chiarimenti e proposte di miglioramento ambientale; b) viabilità strutturale: proposta per realizzazione bretella traffico veicolare pesante di collegamento tra via San Silvestro e via Lugo; 6) Nomina responsabile commissione bilancio e controllo atti amministrativi: delibera; 7) Dimissioni dalla carica di consigliere circoscrizionale di Giuseppe Cattani: delibera; 8) Erogazione contributo alle associazioni centro sociale Laderchi, centro sociale Pertini e centro sociale Mita per organizzazione attività anno 2007: delibera; 9) Esito festa di Pasquetta; 10) Organizzazione manifestazione “Notte delle Streghe”; 11) Approvazione verbali sedute del 12 febbraio 2007 e del 5 marzo 2007; 12) Comunicazioni del Presidente.