Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CENTRO SUD E REDA SI RIUNISCONO LA PROSSIMA SETTIMANA

CENTRO SUD E REDA SI RIUNISCONO LA PROSSIMA SETTIMANA

01 Giugno 2006

Circoscrizioni
All’inizio della prossima settimana sono convocati i consigli di circoscrizione di Centro sud e Reda.
Il consiglio della circoscrizione Centro sud si riunirà lunedì 5 giugno, alle ore 21.00, presso la sede di via Canal Grande 46, alla presenza dell’assessore ai lavori pubblici Claudio Ronchini. Questo l’ordine del giorno: 1) Risposte dell’Amministrazione comunale in merito a: accesso Villa Agnesina; manutenzione panchine in via S.Orsola; manutenzione piazzola ecologica in via Errano 2; scuola infanzia “Il Panda”: lista d’attesa; 2) Risposte dell’Assessore ai lavori pubblici in merito a: ampliamento scuola materna “Il Panda”; situazione scuola elementare Don Milani; proposta realizzazione parcheggio in via Lacchini; via Palazzo Vecchio: lampione – pista ciclabile – posti auto; illuminazione vie Volpaccino, Renaccio, Cà Bruciata e Ceonia; sicurezza pedoni e ciclisti in via Canal Grande; informazioni su destinazione Bocche dei Canali; viabilità via Renaccio e via Calamelli; passaggio pedonale di via Firenze all’altezza di Castel Raniero; 3) Ponte Rosso: soluzioni possibili; 4) Scarichi all’aperto: via Salvemini e via Ospitalacci; 5) Relazione commissione ambiente in merito a richiesta giochi per bambini giardino “Placci”; 6) Esito riunione comitato di gestione orti; 7) Verifica presenze consiglieri alle riunioni dei consigli di circoscrizione anno 2005-2006; 8) Erogazione contributo all’associazione centro sociale Centro sud.
Martedì 6 giugno 2006, alle ore 21.00, è invece convocato il consiglio della circoscrizione Reda (via Birandola, 100) per discutere il seguente ordine del giorno: 1) Incontro con responsabile del “Giardino dell’ospitalità”; 2) Attività di fine anno scolastico: delibera; 3) Verifica presenze consiglieri di circoscrizione; 4) Comunicazioni del Presidente.