Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CENTRO SUD, SI PRESENTA IL PIANO STRUTTURALE COMUNALE

CENTRO SUD, SI PRESENTA IL PIANO STRUTTURALE COMUNALE

25 Maggio 2007

Il consiglio della circoscrizione è convocato il 28 maggio. Alla seduta interverranno l’assessore alle politiche del territorio Donatella Callegari e alcuni tecnici comunali
Prosegue nelle circoscrizioni faentine la discussione sul Piano Strutturale comunale. La prossima settimana il documento sarà presentato al consiglio della circoscrizione Centro sud dall’assessore alle politiche del territorio Donatella Callegari e da alcuni tecnici comunali.
Il consiglio della circoscrizione Centro sud è convocato per lunedì 28 maggio 2007, alle ore 21.00, presso la sede della circoscrizione (via Canal Grande, 46).
Questo l’ordine del giorno: 1) Piano Strutturale comunale: presentazione quadro conoscitivo e ipotesi progettuali per la rete delle infrastrutture e ambiti di sviluppo; 2) Esito commissione viabilità, urbanistica, lavori pubblici in merito ai seguenti punti: esposto condominio “Primavera” sito in via Calamelli n. 76; situazione ponte Rosso e fiume Lamone; segnalazione pericolosità incrocio Celle-Ospitalacci-Cà Farneto; esposto residenti in via Renaccio ai civici 22, 22/a e 24; via Lapi discesa dalle mura: messa in sicurezza incrocio; manutenzione panchine poste nei pressi di via Corbari 60; illuminazione Orto Bertoni via Lacchini; 3) Richiesta dei residenti in via Zara (civici 20-22); 4) Erogazione contributo all’associazione centro sociale Centro sud per organizzazione attività dell’anno 2007 in collaborazione con la Circoscrizione: delibera; 5) Comunicazioni del Presidente.