Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CHIUSO L'ACCESSO AI VEICOLI IN PIAZZA DEL POPOLO DA VIA SEVEROLI

CHIUSO L'ACCESSO AI VEICOLI IN PIAZZA DEL POPOLO DA VIA SEVEROLI

06 Settembre 2007

Da lunedì prossimo per l’avvio dei lavori di pavimentazione all’inizio di corso Matteotti
Lunedì 10 settembre prossimo prenderanno il via i lavori di ripavimentazione del tratto iniziale di corso Matteotti, all’incrocio con la piazza del Popolo, via Severoli e via Torricelli.
Per tutta la durata dell’intervento, che dovrebbe concludersi a fine ottobre, sarà pertanto chiuso l’accesso ai veicoli in piazza del Popolo da via Severoli. Per tutti gli automezzi dotati di regolare permesso la piazza centrale sarà pertanto raggiungibile solamente da corso Mazzini, corso Saffi e piazza della Libertà.
Questa ulteriore parte dei lavori prevede la pavimentazione del tratto iniziale di corso Matteotti, da piazza del Popolo fino alla fine del loggiato della Gelateria Bassi.
Conclusi questi lavori saranno inoltre ricollocate al loro posto sia la rastrelliera con le biciclette azzurre del Comune sia l’edicola, che tornerà di fronte all’ex Palazzo delle Poste
L’intervento di riqualificazione dell’intera area sarà poi portato a termine con la pavimentazione del tratto di corso Matteotti compreso fra il porticato sopraccitato e l’intersezione con via Nazario Sauro, e della stessa via Nazario Sauro. Quest’ultimo intervento sarà realizzato fra la fine del 2007 e l’inizio del 2008.