Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CIRCOSCRIZIONI, CONSIGLIO A GRANAROLO

CIRCOSCRIZIONI, CONSIGLIO A GRANAROLO

18 Dicembre 2006

Con quest'ultimo tutti e cinque i consigli sono così convocati questa settimana
Anche il consiglio della circoscrizione Granarolo, come gli altri quattro consigli di circoscrizione faentini, è convocato nel corso di questa settimana prima della pausa per le festività natalizie.
Il consiglio della circoscrizione Granarolo si riunisce, infatti, domani, martedì 19 dicembre, alle ore 21.00, presso la sede (piazza Manfredi, 1), per discutere il seguente ordine del giorno: 1) Relazione commissione lavori pubblici sui seguenti argomenti: incontro con assessore provinciale; monumento a Pieve Cesato; 2) Attività della circoscrizione Granarolo in collaborazione con scuole e associazioni: delibera; 3) Analisi lavori 2006; 4) Comunicazioni del Presidente; 5) Varie ed eventuali.