Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CIRCOSCRIZIONI, E' IN BORGO L'ULTIMO CONSIGLIO

CIRCOSCRIZIONI, E' IN BORGO L'ULTIMO CONSIGLIO

26 Luglio 2007

Dopo la pausa di agosto l’attività riprenderà a settembre
L’ultimo consiglio di circoscrizione convocato prima della pausa dell’attività, programmata come sempre nel mese di agosto, è quello del Borgo.
Il consiglio della circoscrizione Borgo si riunirà, infatti, martedì 31 luglio 2007, alle ore 21.00, presso la sede della circoscrizione (via Saviotti, 1).
Questo l’ordine del giorno del consiglio di martedì prossimo: 1) Richiesta di collaborazione dell’Associazione sportiva Diamante Torelli per organizzazione corso di ginnastica propedeutica, artistica, ritmica e danza moderna anno 2007/2008; 2) Programmazione “Festagosto 2007”; 3) Richiesta dell’Unione sportiva Virtus per area sportiva di via Fornarina; 4) Risposta dell’Amministrazione comunale in merito alla sicurezza in via Matteucci; 5) Comunicazioni del Presidente.