Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CIRCOSCRIZIONI, IN BORGO SI PARLA DI VIABILITA' E OPERE PUBBLICHE

CIRCOSCRIZIONI, IN BORGO SI PARLA DI VIABILITA' E OPERE PUBBLICHE

19 Gennaio 2007

Al consiglio interverrà anche l’assessore Claudio Ronchini
L’assessore ai lavori pubblici e viabilità Claudio Ronchini parteciperà al consiglio della circoscrizione Borgo, convocato per martedì 23 gennaio 2007, alle ore 20.45, presso la sede della circoscrizione (via Saviotti, 1).
L’assessore Ronchini interverrà alla seduta per illustrare alcuni interventi e progetti e dare risposte a richieste dei cittadini del quartiere.
Questo l’ordine del giorno del consiglio: 1) Risposta dell’Assessore ai lavori pubblici e viabilità sui progetti riguardanti il complesso residenziale nell’area dell’ex Consorzio Agrario di via Cesarolo e lo Studio di fattibilità per la risistemazione di piazza Bologna; 2) Risposta dell’Assessore in merito all’esposto di un cittadino residente in via Gentili, alla sistemazione del parco Azzurro e alla richiesta di informazioni su via Cimatti interna; 3) Richiesta docenti scuola materna “Charlot”; 4) Approvazione graduatoria assegnazione orti a pensionati nella circoscrizione Borgo: delibera; 5) Risposte dell’Amministrazione comunale in merito a: incrocio via S.Lega - via Forlivese; richiesta box sosta disabili in via Bernardi; pulizia aiuola corso Europa; incrocio via Tamburini – via Fratelli Rosselli; 6) Comunicazioni del Presidente.