Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CIRCOSCRIZIONI, SI DISCUTE DEL PIANO STRUTTURALE COMUNALE

CIRCOSCRIZIONI, SI DISCUTE DEL PIANO STRUTTURALE COMUNALE

11 Maggio 2007

La prossima settimana nei consigli di Borgo e Reda
Il Piano strutturale comunale sarà presentato la prossima settimana ai consigli delle circoscrizioni Borgo e Reda.
A illustrare il Piano ai consiglieri di circoscrizione interverranno l’assessore alle politiche del territorio Donatella Callegari e alcuni tecnici comunali.
Il consiglio della circoscrizione Borgo è convocato per martedì 15 maggio 2007, alle ore 21.00, presso la sede della circoscrizione (via Saviotti, 1), con il seguente ordine del giorno: 1) Piano Strutturale comunale: presentazione quadro conoscitivo e ipotesi progettuali per la rete delle infrastrutture e ambiti di sviluppo; 2) Esito commissione cultura, sport e attività giovanili; 3) Erogazione contributo all’associazione centro sociale Borgo per organizzazione atAmministrazione comunale in merito ai seguenti temi: richiesta di installazione ausili alla viabilità e traffico in via S.Mamante; ponte circonvallazione zona via Cimatti; viabilità e traffico via Riccione; servizi igienici per orti di via Galli; parcheggio “selvaggio” e cassonetti rifiuti nei pressi del Cimitero degli Inglesi; 5) Comunicazioni del Presidente.
Il consiglio della circoscrizione Reda si riunisce, invece, mercoledì 16 maggio 2007, alle ore 21.00, nei locali della circoscrizione (via Birandola, 100). Questo l’ordine del giorno della seduta: 1) Piano Strutturale comunale: presentazione quadro conoscitivo e ipotesi progettuali per la rete delle infrastrutture e ambiti di sviluppo; 2) Richiesta contributo per festa di fine anno scolastico delle scuole di Reda; 3) Organizzazione iniziativa “Il paese dei bambini” del 24 maggio 2007; 4) Comunicazione del Presidente.