Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CIRCOSCRIZIONI, SI RIUNISCE IL CENTRO NORD

CIRCOSCRIZIONI, SI RIUNISCE IL CENTRO NORD

10 Ottobre 2006

Il consiglio è in programma domani
Si riunisce domani, mercoledì 11 ottobre, alle ore 20.45, presso la sala della circoscrizione (via Filanda Vecchia, 21) il consiglio della circoscrizione Centro nord.
Questo l’ordine del giorno del consiglio: 1) Progetto per modifica e integrazione cestini portarifiuti in gestione ad Hera: osservazioni; 2) Nomina responsabile commissione bilancio e controllo atti amministrativi; 3) Proposte commissione cultura in merito al bilancio della circoscrizione e all’erogazione di un contributo al centro sociale “Casa Mita”; 4) Relazione commissione ambiente, viabilità, urbanistica e territorio a seguito dell’incontro del 27 settembre 2006 sui seguenti argomenti: a) scheda Prg n. 79 area Cnr2; b) variante Prg n. 33: scheda n. 174 “Area Colombarina” e scheda n. 6 “Area Severola”; c) viabilità su via Marozza-via Dal Pozzo-via Laghi-area ex scalo merci; d) modifiche alla viabilità di via Cantinelli-corso Mazzini; 5) Comunicazioni del Presidente.
Dr. Paolo Savorani