Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CIRCOSCRIZIONI, ULTIMI CONSIGLI PRIMA DELLA PAUSA DI AGOSTO

CIRCOSCRIZIONI, ULTIMI CONSIGLI PRIMA DELLA PAUSA DI AGOSTO

19 Luglio 2007

La prossima settimana si riuniscono Reda e Centro nord
Ultimi consigli di circoscrizione prima della pausa dell’attività programmata, come sempre, nel mese di agosto. La prossima settimana sono convocati i consigli delle circoscrizioni Reda e Centro nord.
Il consiglio della circoscrizione Reda si riunirà martedì 24 luglio 2007 presso la sede della circoscrizione (via Birandola, 100), con inizio alle ore 21.00, per discutere il seguente ordine del giorno: 1) 26^ Mostra della Fruttiviticoltura di Reda 25-26 agosto 2007: delibera di spesa; 2) Attività culturali del secondo semestre 2007; 3) Prossime iniziative del centro sociale Reda; 4) Comunicazioni del Presidente.
Il consiglio della circoscrizione Centro nord è invece convocato mercoledì 25 luglio 2007, alle ore 21.00, presso la sede della circoscrizione (via Filanda Vecchia, 21).
Questo l’ordine del giorno: 1) Approvazione risultanze della commissione urbanistica e territorio al Piano Strutturale comunale; 2) Approvazione risultanze della commissione ambiente e viabilità al progetto del nuovo Scalo Merci; 3) Scheda n. 10 “Area Cnr1” trasformazione urbana del Parco Scientifico e Tecnologico e del Centro servizi merci in Faenza. Variante al Prg. n. 35 (adozione) per: - individuazione area Scalo Merci; - destinazione a verde privato di un vecchio complesso rurale; - variante al Piano particolareggiato per modifica al planivolumetrico (adozione): parere; 4) Esposto per situazione stradale relativa alla via San Pier Laguna; 5) Risposta dell’Amministrazione comunale in merito a richieste di interventi incrocio via Celletta – via S.Pier Laguna; 6) Illustrazione Festa di inizio anno scolastico; 7) Comunicazioni del Presidente.