Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » COME CAPIRE SE STESSI

COME CAPIRE SE STESSI

28 Aprile 2006

Al centro sociale Borgo un nuovo appuntamento con il ciclo di conferenze “Conoscere…conoscerci”
Prosegue al centro sociale Borgo (via Saviotti, 1), il ciclo primaverile di conferenze “Conoscere…conoscerci”, organizzato dallo stesso centro sociale.
Il prossimo incontro, dal titolo “Dò a voi la consapevolezza di capire…”, è in programma mercoledì 3 maggio, alle ore 20.45.
Relatrice Mirella Babini che condurrà i partecipanti in un “viaggio” all’interno di se stessi per aiutare a conoscersi meglio. Al termine a tutti i presenti saranno offerte bevande e tisane dal negozio faentino di prodotti biologici e artigianali “Il sapore originale” (via Pascoli, 16 e corso Saffi, 48).
Il successivo incontro è programmato mercoledì 10 maggio (“Lo sviluppo visivo”).