Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » COMUNE E ICA, UFFICI CHIUSI

COMUNE E ICA, UFFICI CHIUSI

29 Ottobre 2007

Venerdì 2 novembre prossimo in occasione della commemorazione dei defunti
Gli uffici comunali resteranno chiusi venerdì 2 novembre prossimo, in occasione della commemorazione dei defunti.
La Giunta municipale ha infatti disposto la chiusura al pubblico, nella giornata di venerdì 2 novembre, di tutti gli uffici e i servizi del Comune di Faenza.
Come avviene per le giornate festive, saranno comunque garantiti tutti i servizi indispensabili.
Oltre alla Polizia municipale saranno pertanto aperti anche i servizi di Stato Civile (per la registrazione di nascita e morte) in piazza Rampi (dalle ore 8.30 alle 13.30).
Venerdì prossimo saranno inoltre chiusi anche gli uffici dell’Ica srl (Imposte comunali affini) di via Nazario Sauro n. 12.
All’Ica (tel. 0546.681730/24755) gli utenti si rivolgono per il pagamento di tasse quali la Tosap (Tassa per l’occupazione del suolo pubblico) e l’imposta sulla pubblicità.
Gli uffici dell’Ica sono abitualmente aperti al pubblico dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle 12.00.