Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CON LA PRO LOCO A PALAZZO MILZETTI, PINACOTECA E MIC

CON LA PRO LOCO A PALAZZO MILZETTI, PINACOTECA E MIC

31 Ottobre 2006

Domenica prossima nell'ambito della Fiera di San Rocco
La programmazione di questo fine settimana delle visite guidate autunnali della Pro Loco Faenza sarà legata alla Fiera di San Rocco. In occasione di questo importante evento gli organizzatori propongono, infatti, una serie di visite guidate ad alcuni degli istituti culturali più prestigiosi della città: Palazzo Milzetti, la Pinacoteca comunale e il Museo internazionale delle ceramiche.
Le visite si susseguiranno per tutta la giornata, a partire dalle ore 11.00. A Palazzo Milzetti sono programmate tre visite di un'ora ciascuna, nei seguenti orari: 11.00, 15.00 e 16.00 (ingresso 6 euro, più 2 euro di contributo visita guidata, gratuito fino a 18 anni e oltre i 65).
Tre le visite - negli stessi orari - anche alla Pinacoteca comunale (ingresso libero + 2 euro di contributo visita guidata).
Al Museo internazionale delle ceramiche, infine, sono previste due visite: una al mattino, alle ore 11.00, e una al pomeriggio alle ore 15.00 (6 euro l'ingresso, gratuito per i residenti nel Comune di Faenza, più 2 euro di contributo per la visita guidata).
Prenotazioni alla Pro Loco Faenza (piazza del Popolo, 1; Tel/fax 0546.25231; e-mail: prolocofaenza@racine.ra.it), aperta al pubblico dal martedì al sabato dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30 (escluso il giovedì pomeriggio) oppure domenica prossima presso lo stand della Fiera di San Rocco, in via Tonducci n. 10.
Dr. Paolo Savorani