Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CONOSCERE LE MALATTIE E UTILIZZARE BENE I FARMACI

CONOSCERE LE MALATTIE E UTILIZZARE BENE I FARMACI

05 Aprile 2007

Un incontro promosso dalla circoscrizione Centro nord, farmacie comunali e centri sociali
Le tre farmacie comunali, d’intesa con la circoscrizione Centro nord e i centri sociali “Mita”, “Palazzo Laderchi” e “Pertini”, promuovono una serie di incontri finalizzati a fornire alla popolazione faentina una migliore informazione sanitaria.
Il primo di questi appuntamenti, dal titolo “Diabete, ipercolesterolemia, ipertensione: conoscerli e capirli” è in programma martedì 10 aprile 2007, alle ore 14.30 presso la sede del centro sociale “Pertini” (via Sella, 6).
Relatori due medici farmacisti: Paola Montanari e Pierantonio Tabanelli.
L’incontro (a ingresso libero) sarà un utile momento di approfondimento per la conoscenza di queste malattie e l’utilizzo dei farmaci giusti per curarle.
Anche se non è ancora stato stilato un programma preciso, sono comunque previsti altri appuntamenti di informazione sanitaria.