Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CONSIGLI A REDA E GRANAROLO

CONSIGLI A REDA E GRANAROLO

05 Maggio 2006

Circoscrizioni
La prossima settimana sono convocati i consigli di circoscrizione di Reda e Granarolo.
Martedì 9 maggio, alle ore 20.45, presso la sede di via Birandola 100, si riunisce il consiglio della circoscrizione Reda per discutere il seguente ordine del giorno: 1) Cer: organizzazione serata con responsabili del Consorzio di bonifica per mercoledì 17 maggio 2006; 2) Resoconto attività svolte nei primi mesi del 2006; 3) Organizzazione manifestazione “Il paese dei bambini” (25 maggio 2006); 4) Richiesta contributo per Festa di fine anno scolastico; 5) Richiesta contributo per “Il giardino dell’ospitalità”, inaugurazione progetto a cura dell’Associazione; 6) Sportello Cup presso la farmacia di Reda (anziché presso la Circoscrizione); 7) Organizzazione 25^ Mostra della Fruttiviticoltura; 8) Varie ed eventuali.
Mercoledì 10 maggio 2006, alle ore 21.00, è invece convocato il consiglio della circoscrizioneGranarolo. La riunione del consiglio si terrà presso la sala della Circoscrizione (piazza Manfredi, 1). Questo l’ordine del giorno: 1) Progetto “In Strada sicuri” 3° anno – programma attività e conclusioni; 2) Rete idrica: verifica copertura del servizio ed eventuali richieste di estensione; 3) Manifestazione del 25 aprile: verifica dell’attività svolta; 4) Verifica del servizio di distribuzione postale; 4) Varie ed eventuali; 5) Comunicazioni del Presidente.