Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CONSIGLI AL CENTRO NORD E BORGO

CONSIGLI AL CENTRO NORD E BORGO

03 Novembre 2006

Le due assemblee si riuniranno martedì prossimo. Al Centro nord interverrà anche l'assessore ai lavori pubblici e viabilità Claudio Ronchini
I consigli di circoscrizione del Centro nord e del Borgo si riuniranno la prossima settimana, entrambi nella serata di martedì 7 novembre.
Il consiglio del Centro nord è convocato alle ore 20.45, presso la sala della circoscrizione (via Filanda Vecchia, 21).
Interverrà alla seduta anche l’assessore ai lavori pubblici e viabilità Claudio Ronchini, che illustrerà ai consiglieri i primi due punti all’ordine del giorno del consiglio.
Questi tutti gli argomenti in discussione: 1) Progetto pista ciclopedonale di via Ponte Romano e incrocio via Gatti - via Ravegnana; 2) Risposte dell’Assessore in merito a: interventi nel parco Mita (pista da ballo e sistemazione campo beach volley); ipotesi di rotatoria corso Mazzini-via Cantinelli; interventi su incrocio via Celletta-via S.Pier Laguna; 3) Programmi annuali delle installazioni fisse degli impianti di telefonia mobile anno 2007: osservazioni; 4) Esposto residenti di via Raffaello per problemi fognature pubbliche; 5) Esito commissioni congiunte giovani-sport e cultura-tempo libero in merito alle seguenti richieste: utilizzo sala musica/riorganizzazione; contributo per azione umanitaria; proposte per organizzazione concorso “spry zone”; illustrazione installazione pannello ceramica; 6) Risposta dell’Amministrazione comunale in merito a modifiche viabilità via Borgo San Rocco–via Granarolo; 7) Comunicazioni del Presidente.
Sempre martedì 7 novembre, alle ore 21.00, si riunisce, presso la sala della circoscrizione (via Saviotti,1), il consiglio della circoscrizione Borgo.
Anche per il consiglio del Borgo molti i punti all’ordine del giorno: 1) Programmi annuali delle installazioni fisse degli impianti di telefonia mobile anno 2007: osservazioni; 2) Esito commissione viabilità e urbanistica in merito a: richiesta senso unico via De Gasperi dal civico 18 al civico 1; considerazioni di un cittadino residente in via Cimatti; richiesta sistemazione parco Azzurro di via Galli; via Cesarolo: progetto sistemazione area ex Consorzio agrario; 3) Richiesta di contributo del circolo I Fiori per attività anno 2007; 4) Programma attività culturali di fine anno 2006; 5) Situazione orti; 6) Risposte dell’Amministrazione comunale in merito ai danni al sagrato della chiesa di San Biagio e alla richiesta di maggiore sorveglianza; 7) Comunicazioni del Presidente.
Dr. Paolo Savorani