Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CONTROLLI ANTIDOPING O.K.

CONTROLLI ANTIDOPING O.K.

18 Luglio 2006

Resi noti i risultati dei controlli sanitari sui cavalli che hanno corso quest’anno Bigorda d’Oro e Niballo.
I test di laboratorio dell’Unire confermano la regolarità delle due giostre di giugno
Sui risultati della 10^ Bigorda d’Oro e della 50^ edizione del Niballo-Palio di Faenza ora c’è anche l’ufficialità dei test antidoping, che confermano la regolarità delle due giostre 2006.
In queste ore il laboratorio Unire Lab di Milano ha, infatti, comunicato i risultati dei test delle analisi del sangue effettuate sui campioni prelevati dai cavalli che hanno gareggiato nelle due competizioni dello scorso mese di giugno: i campioni sono risultati tutti negativi.
Pertanto nulla osta alla definitiva omologazione dei risultati ottenuti nelle due competizioni faentine.