Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CORSI DI GINNASTICA ARTISTICA, RITMICA E DANZA PER BAMBINE

CORSI DI GINNASTICA ARTISTICA, RITMICA E DANZA PER BAMBINE

12 Settembre 2007

Prenderanno il via a ottobre alla scuola media Strocchi. Iscrizioni presso la circoscrizione Borgo dal 20 al 28 settembre
Il 20 settembre prossimo si aprono le iscrizioni ai corsi propedeutici di ginnastica artistica, ritmica e danza riservati alle bambine dai quattro ai dieci anni, organizzati dalla circoscrizione Borgo in collaborazione con la società sportiva “Diamante Torelli” di Faenza.
I corsi prenderanno il via lunedì 1 ottobre 2007, presso la palestra B della scuola media Strocchi di Faenza (via Zauli Naldi).
Le giovani partecipanti ai corsi potranno scoprire il proprio talento assistite da personale qualificato della società sportiva “Diamante Torelli”, che vanta un’esperienza pluriennale e fornirà loro le basi per diventare atlete di questa affascinante disciplina.
Le iscrizioni si ricevono presso la sede della circoscrizione Borgo (via Saviotti, 1 – tel. 0546.32262) - dal 20 al 28 settembre 2007 - tutti i giorni (sabato e domenica esclusi), dalle ore 18.30 alle 19.30. Dal mese di ottobre sarà invece possibile iscriversi presso la palestra dei corsi, il lunedì e mercoledì dalle ore 17.00.