Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CORSI DI GINNASTICA ARTISTICA,RITMICA E DANZACORSI DI GINNASTICA ARTISTICA

CORSI DI GINNASTICA ARTISTICA,RITMICA E DANZACORSI DI GINNASTICA ARTISTICA

18 Settembre 2006

Prendono il via all’inizio di ottobre alla scuola media Strocchi
Lunedì 2 ottobre prossimo prenderanno il via, presso la palestra B della scuola media Strocchi di Faenza (via Zauli Naldi), i corsi di ginnastica propedeutica artistica, ritmica e danza riservati alle bambine dai quattro ai dieci anni.
I corsi sono organizzati dalla circoscrizione Borgo in collaborazione con la società sportiva “Diamante Torelli” di Faenza, che vanta un’esperienza decennale in questa iniziativa.
Le iscrizioni si ricevono presso la sede della circoscrizione Borgo (via Saviotti, 1 – tel. 0546.32262), dal 20 al 29 settembre 2006, tutti i giorni (sabato e domenica esclusi), dalle ore 18.30 alle 19.30. Dal mese di ottobre sarà invece possibile iscriversi presso la palestra dei corsi, il lunedì e il mercoledì pomeriggio, dalle ore 17.00.
Le giovani partecipanti ai corsi potranno scoprire il proprio talento assistite da personale qualificato della società sportiva “Diamante Torelli”, che fornirà loro le basi per diventare atlete di questa affascinante disciplina.