Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CORSO DI LINGUA SPAGNOLA AL CENTRO SOCIALE BORGO

CORSO DI LINGUA SPAGNOLA AL CENTRO SOCIALE BORGO

19 Settembre 2007

Le lezioni inizieranno la prossima settimana
Al centro sociale Borgo sono aperte fino a sabato 22 settembre prossimo le iscrizioni per partecipare a un corso pratico di lingua spagnola.
Il corso, che sarà tenuto da un’insegnante di madrelingua di Madrid, propone l’apprendimento dello spagnolo in forma facile e divertente, grazie a un metodo che consentirà di comprendere e parlare la nuova lingua in pochi mesi.
Il corso inizierà martedì 25 settembre prossimo e si terrà nei locali del centro sociale.  Informazioni e iscrizioni presso la sede del centro sociale Borgo (via Saviotti, 1; tel. 0546.32558), tutti i giorni dalle ore 18.00 alle 19.00.