Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CORSO MAZZINI CHIUDE AL TRAFFICO DUE GIORNI

CORSO MAZZINI CHIUDE AL TRAFFICO DUE GIORNI

16 Maggio 2007

Interessato il tratto compreso da via Bucci a via Cà Pirota a causa dei lavori di ristrutturazione di un immobile. Poi per alcuni mesi si procederà a senso unico alternato
Il tratto di corso Mazzini compreso da via Bucci a via Cà Pirota, resterà chiuso al traffico veicolare due giorni, il 23 e il 25 maggio prossimi, per consentire i lavori di montaggio di una gru edile per un intervento di ristrutturazione di un immobile.
Nei giorni successivi in quel tratto di strada si circolerà invece a senso unico alternato, fino al 15 settembre 2007 o comunque fino al termine dei lavori.
L’ordinanza emessa in questi giorni dal comandante della Polizia municipale vieta anche la sosta, sempre nello stesso tratto di corso Mazzini, dalle ore 0.00 alle 24.00, in entrambi i lati della strada.
La circolazione dovrà inoltre avvenire rispettando il limite massimo di velocità di 10 chilometri orari.
Il provvedimento entra in vigore da oggi e, come detto,  resterà valido fino al termine dei lavori, previsto a metà settembre.