Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CORSO MAZZINI CHIUSO AL TRAFFICO

CORSO MAZZINI CHIUSO AL TRAFFICO

27 Settembre 2006

Nella giornata di sabato per l’apertura di una nuova attività
Corso Mazzini resterà parzialmente chiuso al traffico, nel pomeriggio di sabato 30 settembre prossimo, per consentire l’effettuazione della festa di apertura di una nuova attività.
Si tratta dello Show Room di Ambienti sas – Studio di Progettazione e Arredi (corso Mazzini, 124).
Dalle ore 15.30 alle 21.30 di sabato 30 settembre sarà, pertanto, vietata la circolazione e la sosta nel tratto di corso Mazzini compreso da vicolo Bucci e via San Vitale fino all’intersezione con via Cantoni.
Barriere con cartelli informativi di strada interrotta saranno, inoltre, posti in corso Mazzini, all’intersezione con via Tolosano, con obbligo per tutti i veicoli (esclusi i residenti) di procedere a sinistra con direzione Ravenna e, sempre in corso Mazzini, anche all’intersezione con piazza II Giugno.