Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Chiuso un tratto di via Santa Maria dell'Angelo

Chiuso un tratto di via Santa Maria dell'Angelo

28 Marzo 2017

Nella giornata di domani - mercoledì 29 marzo - un tratto di via Santa Maria dell'Angelo sarà chiuso al traffico per consentire l'effettuazione di lavori di manutenzione della rete elettrica.

Il divieto di transito e sosta, dalle ore 8.00 alle 18.00, riguarda il tratto di via Santa Maria dell'Angelo compreso da via Cavour fino all'intersezione con via Zanelli.

All'interno dell'area chiusa al traffico la circolazione sarà consentita ai soli residenti.

Per permettere l'accesso alle vie Zanelli e Severoli sarà inoltre riaperto provvisoriamente il varco di via Castellani, all'incrocio con via Santa Maria dell'Angelo.

La viabilità ordinaria sarà ripristinata in serata, a conclusione dei lavori.