Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Come aiutare i figli nella scelta della scuola superiore

Come aiutare i figli nella scelta della scuola superiore

14 Novembre 2017

L'incontro dal titolo "Come aiutare i figli nella scelta della scuola superiore", programmato per giovedì 16 novembre, a causa di improvvisi impegni del relatore, Guido Sarchielli, è stato spostato a mercoledì 22 novembre, alle ore 20.30.

La conferenza si terrà, come previsto, presso i locali Faventia Sales, in via San Giovanni Bosco 1 a Faenza.

L'iniziativa è promossa dal Centro per le famiglie dell'Unione della Romagna Faentina in prossimità dei primi open day per le iscrizioni alle scuole secondarie di secondo grado per il prossimo anno scolastico.

Guido Sarchielli è stato professore ordinario di Psicologia del lavoro presso la Facoltà di Psicologia dell’Università di Bologna. Ha insegnato Psicologia dell’educazione presso l’Università di Bologna, Psicologia sociale alle Università di Modena e di Trento, Psicologia del lavoro presso le Università di Trento e di Lugano.

E’ stato, inoltre, direttore dei Dipartimenti Problemi del lavoro e Politica sociale dell’Università di Trento.

L'incontro di mercoledì 22 novembre è ad accesso libero e gratuito. Per maggiori informazioni: tel. 0546 691871/691873.