Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Comune, uffici chiusi per il ponte dell'Epifania

Comune, uffici chiusi per il ponte dell'Epifania

04 Gennaio 2017

Il Sindaco ha disposto la chiusura al pubblico degli uffici e servizi del Comune di Faenza nella giornata di sabato 7 gennaio 2017.

Anche gli uffici di tutti gli altri Comuni dell'Unione della Romagna Faentina resteranno chiusi sabato prossimo.

Come avviene per le giornate festive, saranno però garantiti i servizi pubblici essenziali, di emergenza e pronta reperibilità.

I disagi per i cittadini saranno comunque limitati in quanto sono pochi gli uffici e servizi comunali aperti abitualmente al sabato.

Nello specifico, per quanto riguarda il Comune di Faenza resteranno chiusi i Servizi Demografici, in piazza Rampi, e la Biblioteca comunale.

L'ufficio di Stato Civile sarà invece aperto per le registrazioni di nascita e di morte dalle ore 8.30 alle 11.30.