Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Con la Pro Loco alla scoperta della Rocca di Castrocaro

Con la Pro Loco alla scoperta della Rocca di Castrocaro

22 Novembre 2017

Il prossimo appuntamento delle visite guidate d'autunno della Pro Loco Faenza - sabato 25 novembre - porterà i visitatori alla scoperta della rocca di Castrocaro Terme, una fortezza millenaria tra medioevo e rinascimento.

Ritrovo per tutti i partecipanti in Piazzale Pancrazi, con partenza in pullman alle ore 14.30 e rientro alle ore 18.00 circa.

I posti sono limitati e pertanto la prenotazione è obbligatoria, è richiesto un piccolo contributo da versare al momento della prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni: Pro Loco Faenza (Voltone Molinella 2 – tel. 0546 25231; e-mail: info@prolocofaenza.it - sito internet: www.prolocofaenza.it ).