Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Concerto per l'Europa

Concerto per l'Europa

19 Ottobre 2017

Concerto per l'Europa domenica 22 ottobre, alle ore 17.00, al teatro Masini, dove si esibiranno la Schwörhaus Bigbanddella città gemellata di Schwäbisch Gmünd e la Big Band Jazz Art Ensembledella scuola di musica Sarti di Faenza.

I due gruppi daranno vita sul palco del teatro a un esplosivo concerto di musica jazz e brasiliana.

Le due big band, che si erano già incontrate nel marzo scorso a Schwäbisch Gmünd, in Germania, hanno avviato una proficua collaborazione, che contribuisce a unire ancora di più le nostre due città, questa volta nel segno della musica.

Le due band saranno dirette da Stefan Spielmannleitner e Daniele Santimone. In programma musiche di Antônio Carlos Jobim, Chick Corea, Jerome Kern e Stevie Wonder.

Il concerto è a ingresso è libero.