Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Concorso pubblico per tre posti da istruttore direttivo amministrativo

Concorso pubblico per tre posti da istruttore direttivo amministrativo

03 Gennaio 2018

L'Unione della Romagna Faentina ha emesso un bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di tre istruttori direttivi amministrativi contabili (categoria giuridica D), con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze Armate e di un altro posto al personale interno.

Due posti saranno assegnati al Settore Finanziario e uno al Settore Cultura, Turismo e Politiche Educative dell'Unione della Romagna Faentina.

Oltre ai requisiti generali per la partecipazione ai concorsi pubblici, per concorrere è richiesto il diploma di laurea in discipline economiche e sociali, scienze politiche e delle relazioni internazionali o titoli equiparati.

Gli interessati devono presentare domanda entro le ore 12.00 del 22 gennaio 2018.

Le domande possono essere inviate per posta, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, per via telematica alla casella di posta elettronica certificata dell'Unione della Romagna Faentina (pec.@cert.romagnafaentina.it), oppure presentate direttamente all’Ufficio Archivio/Protocollo dell'Unione della Romagna Faentina (Piazza del Popolo, 31 - Faenza), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

Il bando e i relativi allegati sono disponibili sul sito internet dell'Unione della Romagna Faentina ( www.romagnafaentina.it ) nella sezione “Amministrazione trasparente/ Bandi di concorso".

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi al servizio Personale e Organizzazione dell'Unione della Romagna Faentina (tel 0546/691230-691231) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.