Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Corsi di guida sicura nel piazzale di via Maestri del Lavoro

Corsi di guida sicura nel piazzale di via Maestri del Lavoro

13 Ottobre 2017

Domani - sabato 14 ottobre - il piazzale terminale di via Maestri del Lavoro sarà chiuso al traffico, dalle ore 9.00 alle 19.00, con divieto di circolazione e sosta per tutti i veicoli, per i corsi di guida sicura organizzati dall’associazione sportiva faentina Top Driver.

La giornata era stata inizialmente programmata sabato 21 ottobre, ma è stata anticipata di una settimana per motivi organizzativi.

I corsi di guida sicura, che si rivolgono ai possessori di patenti di tutte le categorie, sono tenuti da istruttori iscritti nei registri della Motorizzazione civile e sono programmati per tutto il 2017, una volta al mese, sempre al sabato, fino a dicembre.