Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » DAL MERCATINO DEI RAGAZZI ALLE MUSICHE DI CELSO ARGNANI

DAL MERCATINO DEI RAGAZZI ALLE MUSICHE DI CELSO ARGNANI

14 Giugno 2006

Secondo appuntamento con "Borgo Estate 2006" ll Parco Azzurro (via Galli), dalle 16.00
Giovedì prossimo 15 giugno, secondo appuntamento con Borgo Estate 2006, manifestazione promossa dall'omonima Circoscrizione in collaborazione con il Comune di Faenza, Casa Cooptre e i centri La Rondine e La Serra, a sostegno delle attività degli stessi e della Casa del Sole.
A partire dalle ore 16.00, presso il Parco Azzurro (via Galli, 16) si svolgerà (fino alle 22.00) il tradizionale mercatino dei ragazzi, mentre dalle 17.00 è in programma l'attività di animazione di "Giochi con legno", curata dai ragazzi del centro (è previsto un omaggio per tutti i bambini partecipanti).
La serata (dalle 21.00), presentata da Giovanni Berdondini e Julica Gentilini, prevede l'esibizione dell'orchestra di Celso Argnani e degli S-ciucarèn di Santa Lucia. Durante la serata sarà allestito un rinfresco offerto da panifici e panetterie del quartiere, mentre proseguirà il 9° torneo di basket serale a 10 squadre (ore 19.30-22.30). In caso di maltempo le partite si disputeranno presso la palestra della ex "Cavallerizza" (piazza Dante, 34).