Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » DAL MERCATINO DEI RAGAZZIAL FOLK DI CELSO ARGNANI

DAL MERCATINO DEI RAGAZZIAL FOLK DI CELSO ARGNANI

13 Giugno 2007

Secondo appuntamento con “Borgo Estate 2007 -
Al Parco Azzurro (via Galli) dalle 16.00
Domani, giovedì 14 giugno, secondo appuntamento con Borgo Estate 2007, manifestazione promossa dall’omonima Circoscrizione in collaborazione con il Comune di Faenza, Casa Cooptre e i centri La Rondine e La Serra, a sostegno delle attività degli stessi e della Casa del Sole. A partire dalle ore 16.00, al Parco Azzurro (via Galli) si svolgerà (fino alle 22.00) il tradizionale mercatino dei ragazzi, mentre dalle 17.00 è in programma l’attività di animazione di giochi con il legno, curata dai ragazzi del centro (è previsto un omaggio per tutti i bambini partecipanti). La serata (dalle 21.00), presentata da Giovanni Berdondini e Julica Gentilini, prevede l’esibizione dell’orchestra di Celso Argnani e degli S-ciucarèn di Santa Lucia; sarà inoltre allestito un rinfresco offerto da panifici e panetterie del quartiere. Infine, proseguirà il 10° torneo di basket serale a 10 squadre (dalle ore 19.30 alle 22.30). In caso di maltempo le partite si disputeranno nella palestra della ex “Cavallerizza” (piazza Dante, 34).