Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » DALL'ORIENTE ALCUNI SUGGERIMENTI PER VIVERE MEGLIO

DALL'ORIENTE ALCUNI SUGGERIMENTI PER VIVERE MEGLIO

06 Aprile 2007

Secondo appuntamento al centro sociale Borgo con il ciclo primaverile di conferenze “Conoscere…conoscerci”
Secondo appuntamento al centro sociale Borgo (via Saviotti, 1), mercoledì 11 aprile 2007, alle ore 20.45, con il ciclo primaverile di conferenze “Conoscere… conoscersi”, promosso dallo stesso centro sociale.
“Respiro e guarigione” è il titolo dell’incontro di mercoledì, nel quale saranno illustrati alcuni piccoli suggerimenti provenienti dalla cultura orientale per aiutarci a vivere in salute e in armonia con il nostro corpo.
Due le relatrici della conferenza: Catia Fuligni (Trainer School of Santhi) e Barbara Gallingani, naturopata.
Al termine, a tutti i partecipanti saranno offerte bevande e tisane dall’erboristeria “Madre Natura” di Faenza (piazzale Sercognani, 7).
Il successivo appuntamento del ciclo di conferenze è programmato mercoledì 2 maggio 2007 (“Salute e benessere”).