Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » DIVIETO DI SOSTA IN VIA SALITA

DIVIETO DI SOSTA IN VIA SALITA

11 Settembre 2007

L’ordinanza resterà in vigore per circa un mese a causa di lavori edili in un immobile
Per un mese sarà vietata la sosta in via Salita, a causa dei lavori edili in un immobile al civico 2 della via stessa.
L’ordinanza, emessa nei giorni scorsi, vieta la sosta (con eventuale rimozione dei veicoli) dal 12 settembre fino all’11 ottobre 2007, nel tratto di via Salita compreso dal civico 2 fino all’intersezione con la piazzetta San Rocco.
Analogo divieto di sosta anche nella piazzetta San Rocco, dal civico 5 b fino all’angolo con via Salita.
Il provvedimento potrebbe anche essere ulteriormente prorogato in caso di prolungamento dei lavori oltre il termine sopraccitato.