Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » DIVIETO DI SOSTA NELLA PARTE INIZIALE DI VIA TOMBA

DIVIETO DI SOSTA NELLA PARTE INIZIALE DI VIA TOMBA

05 Giugno 2007

Dal prossimo fine settimana per un mese circa a causa di lavori edili in un immobile
Dal prossimo fine settimana sarà un po’ più difficile parcheggiare in via Tomba a causa dei lavori edili in un immobile al civico n. 20.
In base all’ordinanza emessa i questa giorni, da venerdì 8 giugno e fino al 7 luglio 2007 (o comunque fino al termine dei lavori) sarà infatti vietata la sosta nel tratto di via Tomba compreso dall’intersezione con via Naviglio fino al civico n. 19.
Il divieto di sosta sarà in vigore per tutta la giornata (dalle ore 0.00 alle 24.00).
Nell’area interessata la ditta appaltatrice, d’intesa con il comando della Polizia municipale, provvederà a installare già nelle prossime ore la relativa segnaletica informativa.