Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » DOMENICA CIRCOLAZIONE VIETATA SU PARTE DI PIAZZALE PANCRAZI

DOMENICA CIRCOLAZIONE VIETATA SU PARTE DI PIAZZALE PANCRAZI

18 Ottobre 2007

Per lo svolgimento di un raduno ciclistico. Nel week end in occasione di “Expo Elettronica” funzionerà un bus navetta dalla stazione ferroviaria al Centro fieristico
Per lo svolgimento di un raduno ciclistico, che chiude l’attività 2007 della lega ciclismo della Uisp Faenza, domenica 21 ottobre prossimo saranno vietate la circolazione e la sosta su una parte di piazzale Pancrazi.
L’ordinanza emessa nei giorni scorsi dal comandante della Polizia municipale vieta la circolazione e la sosta al mattino, dalle ore 7.00 alle 13.00, nel tratto di piazzale Pancrazi di fronte all’entrata del Centro nuoto comunale fino al parco Bucci, per un fronte di circa quindici metri.
In queste ore si provvederà a installare nella zona interessata la relativa segnaletica informativa.
Sempre in tema di viabilità, da registrare che nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 ottobre prossimi, in occasione dello svolgimento al Centro fieristico provinciale di Faenza di “Expo Elettronica”, sarà incrementato il collegamento bus dalla stazione ferroviaria al Centro fieristico (dalle ore 8.30 alle 13.30), con una navetta della società Blu Nautlus di Rimini, che da piazzale C.Battisti porterà i visitatori fino in via Risorgimento.