Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Divertiamoci con la scienza

Divertiamoci con la scienza

09 Novembre 2017

Appuntamento ludico, sabato 11 novembre, per il ciclo di visite “Sabato con noi alla Palestra della Scienza di Faenza”.

Dalle ore 16.30 alle 18.00 la Palestra della Scienza, in via Cavour 7 (nei locali al primo piano dell’ex scuola Cova), sarà aperta al pubblico che, oltre a visitare la struttura, potrà partecipare al laboratorio "Divertiamoci con la scienza", a cura di Bruno Casadio e Gianpaolo Martelli.

La proposta prevede la presentazione di varie esperienze laboratoriali nelle quali sarà privilegiato l'aspetto ludico e, in molti casi, sarà anche possibile per i partecipanti provare queste esperienze in collaborazione con i tutor.

Saranno così stimolate in modo divertente l'osservazione e la riflessione su alcuni importanti principi scientifici.

Per partecipare è consigliata la prenotazione: tel. 339 2245684.