Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Domenica c'è il mercato per tutto il giorno in piazza

Domenica c'è il mercato per tutto il giorno in piazza

30 Novembre 2017

Domenica 3 dicembre mercato straordinario per tutto il giorno in piazza del Popolo e piazza della Libertà per recuperare il mercato ambulante soppresso giovedì 18 maggio scorso, in occasione del passaggio in piazza a Faenza dei corridori del 100° Giro d'Italia.

Nel mese di dicembre a Faenza sono inoltre programmati altri tre mercati cittadini straordinari, prolungati per tutta la giornata - il 10, il 17 e il 24 - promossi nell’ambito delle iniziative per le festività natalizie coordinate dal consorzio Faenza C’entro.

In occasione del mercato di domenica prossima, così come per quelli successivi, sono previste alcune modifiche alla circolazione nel centro storico.

Domenica 3 dicembre, dalle ore 5.00 alle 22.00, saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in piazza del Popolo, piazza della Legna e piazza della Libertà.

In via Severoli sarà pertanto obbligatorio svoltare a destra all’intersezione con via Nazario Sauro, con la sola eccezione per i residenti in via Torricelli che potranno, invece, proseguire diritto per raggiungere le proprie abitazioni.