Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Due ore d'aria per mamma e papà

Due ore d'aria per mamma e papà

29 Gennaio 2018

Il Centro per le famiglie dell'Unione della Romagna Faentina promuove un nuovo ciclo di incontri per genitori che hanno voglia di ritagliarsi un angolino di tempo alla fine di una stressante giornata di lavoro o anche solo per evadere dagli impegni famigliari e dell'essere genitore.

Quattro incontri al venerdì sera, alle ore 18.00, a partire da venerdì 9 febbraio prossimo, in compagnia di Francesca Poggiali, psicomotricista, in un ambiente comodo e rigenerante insieme ad altre persone con le quali condividere questo momento.

L'attività è gratuita, ma è obbligatorio iscriversi.

Gli altri incontri sono programmati il 16 febbraio, il 23 febbraio e il 2 marzo 2018.

Per informazioni e iscrizioni contattare il Centro per le famiglie (via degli Insorti 2, Faenza - tel. 0546 691871/691873).

A disposizione dei partecipanti anche un servizio di baby sitting gratuito, da richiedere al momento dell'iscrizione.