Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ECCO GLI ATTI DELLE VARIANTI AL PRG 36 E 42

ECCO GLI ATTI DELLE VARIANTI AL PRG 36 E 42

02 Agosto 2007

La documentazione sarà in visione al pubblico dal 6 agosto prossimo presso gli uffici comunali di via Zanelli. Eventuali osservazioni vanno presentate entro il 4 ottobre 2007
Il consiglio comunale di Faenza ha adottato, nella seduta del 19 luglio scorso, la Variante parziale al Prg n. 36 (Modifiche alla scheda residenziale n. 43 “Area via Stradello Cappuccini” per la realizzazione di un quartiere residenziale a ridotto consumo energetico e aree per servizi pubblici) e la Variante al Prg n. 42 (Piano particolareggiato di iniziativa privata in variante al Prg per la trasformazione dell’area residenziale di via Firenze).
Le relative documentazioni saranno in visione al pubblico, presso gli uffici del settore Territorio del Comune di Faenza (via Zanelli, 4), a partire da lunedì 6 agosto prossimo.
Gli uffici del settore Territorio - lo ricordiamo - sono aperti al pubblico il martedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle 13.00; lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 12.00 alle 13.00.
Gli atti resteranno in consultazione presso gli uffici comunali fino al 4  settembre 2007.
Eventuali osservazioni, redatte in duplice copia di cui una in bollo e corredate degli elaborati esplicativi, dovranno invece essere presentate entro il 4 ottobre 2007.