Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ELEZIONI POLITICHE, LE MODALITA' DI VOTO

ELEZIONI POLITICHE, LE MODALITA' DI VOTO

03 Aprile 2006

Se ne parla a Tele 1 nel programma “Comune porte aperte”
Consueto appuntamento, mercoledì 5 aprile 2006, alle ore 20.30, a Tele 1, con la trasmissione “Comune porte aperte”.
Al centro del programma di mercoledì le elezioni politiche del 9 e 10 aprile prossimi. Nel corso della trasmissione andrà, infatti, in onda un’intervista al capo servizio Elettorale e Anagrafe del Comune di Faenza Fabrizio Fabbri, che illustrerà le modalità di voto per le elezioni politiche.  Fabbri ricorderà inoltre gli orari di apertura dei seggi e dell’Ufficio Elettorale comunale, in questi giorni che precedono le elezioni, e le modalità per richiedere la tessera elettorale per tutti quei cittadini che ancora non l’hanno avuta oppure l’hanno smarrita.
La trasmissione di Tele 1 di mercoledì darà inoltre spazio, come sempre, alle notizie su gare, appalti, mostre, appuntamenti e spettacoli programmati a Faenza.