Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » EMOZIONI DAL MONDO

EMOZIONI DAL MONDO

01 Marzo 2007

Al rione Giallo una serie di incontri con proiezione di immagini suggestive degli angoli più belli del nostro pianeta. Il primo appuntamento è dedicato al continente africano
Prende il via al rione Giallo un ciclo di incontri che attraverso la proiezione di immagini di viaggi in luoghi affascinanti mostrerà al pubblico alcuni degli angoli più belli della terra.
L’iniziativa, dal titolo “Emozioni dal mondo, alla scoperta dell’insolito” è promossa dal rione Giallo in collaborazione con l’agenzia viaggi Faventia Tourist di Faenza.
Il primo appuntamento, “Mali. L’Africa vera”, è programmato lunedì 5 marzo 2007, alle ore 20.45, presso la sede del rione Giallo (via Bondiolo, 85).
Le immagini saranno presentate da Alessandra Alessandri. Tutte le serate sono a ingresso libero.