Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ESPLORANDO I MISTERI DI MARTE

ESPLORANDO I MISTERI DI MARTE

18 Agosto 2006

Domani l’appuntamento conclusivo di “FestAgosto 2006”. Nell’area verde di piazza Lanzoni proiezione di immagini per approfondire la conoscenza di uno dei pianeti più affascinanti del sistema solare
Si conclude domani – sabato 19 agosto – con il secondo e ultimo appuntamento in programma, “FestAgosto 2006”, la manifestazione promossa dalla circoscrizione Borgo.
“Esplorazione di Marte” è il titolo dell’ultima serata. Con inizio alle ore 21.00, nell’area verde di piazza Lanzoni, in Borgo, saranno proiettate immagini del suolo di Marte, per approfondire la conoscenza di questo affascinante pianeta grazie anche ai dati e alle informazioni fornite dalle recenti missioni spaziali.
Le immagini saranno commentate da Alessandro Benazzi, socio del Gruppo astrofili faentini “G.B. Lacchini”.
In caso di maltempo la serata si terrà presso la sede della circoscrizione Borgo (via Saviotti, 1).