Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ESPONE LA FAENTINACLAUDIA CORRADINI

ESPONE LA FAENTINACLAUDIA CORRADINI

19 Giugno 2007

Fontanonearte 2007
La mostra sarà aperta dal 23 al 28 giugno
Quarto appuntamento di giugno con Fontanonearte 2007, rassegna promossa dal Rione Verde in collaborazione con il Comune di Faenza, che da sabato 23 al successivo giovedì 28 ospiterà nella saletta espositiva di via Giovanni da Oriolo la mostra “Colori, natura e fantasia” di Claudia Corradini. L’artista faentina, pittrice autodidatta, sta attualmente frequentando la scuola di disegno “Tomaso Minardi” per approfondire la tecnica pittorica. Le sue opere, orientate principalmente al paesaggio, esprimono una visione poetica ‘giocata’ soprattutto sul rapporto spazio luce. Claudia Corradini ha effettuato diverse personali e partecipato a numerose collettive insieme ad altri artisti locali. La sua mostra sarà inaugurata sabato 23 giugno alle ore 17.30.