Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ESPONE LA FAENTINALUCE RAGGI

ESPONE LA FAENTINALUCE RAGGI

27 Giugno 2007

Fontanonearte 2007
La mostra sarà aperta dal 30 giugno al 5 luglio
Nuovo appuntamento con Fontanonearte 2007, rassegna promossa dal Rione Verde in collaborazione con il Comune di Faenza, che da sabato 30 giugno a giovedì 5 luglio ospiterà nella saletta espositiva di via Giovanni da Oriolo la mostra “Imbarazzo?” di Luce Raggi. L’artista faentina, dopo aver conseguito il diploma al corso triennale di illustrazione presso l’Istituto europeo di design di Milano, sta attualmente frequentando l’ultimo anno dell’Accademia di belle arti di Brera. Interessata da sempre alla pittura, soprattutto ai movimenti del cubismo e del futurismo, l’artista manfreda è oggi attratta anche da altre tecniche ed arti, quali l’installazione, la fotografia, il video e la scultura, presenti nella sua mostra. L’esposizione verrà inaugurata sabato 30 giugno, alle ore 18.00, e resterà aperta tutti i giorni, dalle 17.00 alle 23.00.