Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » "FAENZA ESTATE" PRIMA DELLA PAUSA ESTIVA

"FAENZA ESTATE" PRIMA DELLA PAUSA ESTIVA

02 Luglio 2007

Mercoledì 4 luglio “Il Sindaco risponde” a Tele1
Ultimo appuntamento su Tele1 prima della pausa estiva con la rubrica “Il Sindaco risponde” (ore 20.00). Concluderanno la prima parte delle puntate 2007 Cristina Tampieri e Benedetta Diamanti, rispettivamente assessore e dirigente alla cultura del Comune di Faenza. Tema della ‘diretta’, condotta da Maurizio Marchesi, le iniziative e le manifestazioni culturali estive per i faentini rimasti in città ed i turisti. Come di consueto, nella seconda parte della trasmissione ci sarà spazio per le domande telefoniche dei telespettatori sugli argomenti affrontati in studio. “Il Sindaco risponde” riprenderà la normale programmazione su Tele1 mercoledì 12 settembre 2007, sempre alle ore 20.00.